logotype
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • NUOVO
  • USATO
  • SERVICE
  • PROFESSIONAL
  • NOLEGGIO
  • NEWS
  • CONTATTI
logotype
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • NUOVO
  • USATO
  • SERVICE
  • PROFESSIONAL
  • NOLEGGIO
  • NEWS
  • CONTATTI
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • NUOVO
  • USATO
  • SERVICE
  • PROFESSIONAL
  • NOLEGGIO
  • NEWS
  • CONTATTI
logotype
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • NUOVO
  • USATO
  • SERVICE
  • PROFESSIONAL
  • NOLEGGIO
  • NEWS
  • CONTATTI
logotype
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • NUOVO
  • USATO
  • SERVICE
  • PROFESSIONAL
  • NOLEGGIO
  • NEWS
  • CONTATTI
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • NUOVO
  • USATO
  • SERVICE
  • PROFESSIONAL
  • NOLEGGIO
  • NEWS
  • CONTATTI
logotype

Per contatti:

+39 0823494255
toyota.caserta@sveziaauto.it

SERVICE

[ toyota official service ]

AFFIDATI AI NOSTRI SERVICE PER LA CURA DELLA TUA TOYOTA!

Qualità, trasparenza, convenienza e competenza: sono questi i pilastri su cui poggiano le nostre officine, dove mani esperte sapranno occuparsi della tua vettura a 360°.

Per questo di noi ti puoi fidare: solo chi ha visto nascere una Toyota sa fare in modo che resti per sempre una Toyota!

Toyota Hybrid Service

Service è il programma che, effettuando la manutenzione regolare** presso la rete autorizzata Toyota ed i test previsti per le componenti ibride, ti consente di ottenere una garanzia supplementare sulla batteria e sulle componenti ibride (previo superamento dei test) e meccaniche, non soggette ad usura.** La manutenzione si intende regolare se effettuata al sopraggiungere di una delle seguenti condizioni: ogni 15.000 km o 1 anno, a seconda di quale condizione si verifica per prima.

PRENOTA SERVIZIO

Manutenzione e Servizi

Per le vetture in garanzia è attivo il programma tagliando prezzi chiari, mentre le vetture con più di 4 anni rientrano nel programma tagliando amico. Scegli l’esperienza dei nostri tecnici specializzati e la qualità dei ricambi per garantire le migliori performance a dei prezzi vantaggiosi. E grazie allo Speed Service (*) possiamo ridurre al massimo i tempi di lavorazione: non dovrai fare lunghe attese o chiedere una vettura di cortesia. Tutto e subito!
(*)attivo solo sulla sede di Napoli.

PRENOTA SERVIZIO

Ricambi

La scelta di ricambi originali è una scelta fondamentale poiché garantisce la massima affidabilità dell’auto. L’utilizzo di oli e lubrificanti certificati, la corretta sostituzione dei pezzi di ricambio garantisce nel tempo le prestazioni del primo giorno. Dalla navigazione satellitare al Bluetooth®, dalla radio all’aria condizionata, la tua Toyota per funzionare al meglio ha bisogno di potenza ed affidabilità. Affidati a noi per ottenere l’affidabilità e la potenza di cui hai bisogno, con il massimo sconto.

PRENOTA SERVIZIO

Toyota Relax Plus

UNA GARANZIA FINO A 15 ANNI

Ogni tagliando effettuato presso una concessionaria Funari, vuol dire un anno di garanzia Relax Plus. Così la tua auto, ovunque viaggerà, sarà assicurata fino al suo quindicesimo anno di età. Prenota facilmente il tuo appuntamento in officina e rispetta il programma Toyota Relax Plus!

10 ANNI DI GARANZIA HYBRID

Un ibrido così sicuro, non si era mai visto: parola di Funari! Sulla batteria del tuo veicolo Hybrid, infatti, offriamo una copertura di 10 anni, sia sulle parti elettriche che meccaniche, rinnovando la manutenzione con la nostra officina.

+39 0823494255
toyota@sveziaauto.it
INSTAGRAM
FACEBOOK
LINKEDIN

Links

Chi Siamo
Service
Professional
Noleggio

Reparto Vendite

Auto Nuove
Auto Usate
Contattaci
Privacy Policy

© 2024 Tutti i diritti riservati – Powered by Fairnessagency.it

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}