Toyota Funari e Lexus Napoli debuttano alla BMT di Napoli

Buona la prima per Toyota Funari e Lexus Napoli alla XXIX edizione della BMT di Napoli, la più importante fiera del turismo del Mediterraneo, andata in scena dal 12 al 14 marzo scorso alla Mostra d’Oltremare di Napoli

La partecipazione all’evento si è rivelata un’esperienza significativa, che ha confermato l’impegno dei due brand nel supportare la mobilità di persone e imprese, creando nuove opportunità di connessione con il territorio.

«Siamo soliti accogliere le opportunità che il territorio ci offre – dichiara Domenico Ricciardi, amministratore unico – e, anche grazie al nostro partner SNAV, abbiamo scelto di essere presenti a questa importante manifestazione con una selezione di modelli rappresentativi dei due brand».

L’esposizione alla Mostra d’Oltremare ha rappresentato una vetrina strategica per presentare soluzioni dedicate al trasporto pubblico e turistico, con Lexus LM come protagonista.

«LM rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta Lexus per il trasporto di più passeggeri – spiega Ricciardi – ed è un modello che si distingue per innovazione tecnologica e comfort ai massimi livelli. Siamo convinti – conclude – che possa essere adatto al turismo di alta gamma tipico della nostra regione».