Toyota Funari al fianco di JuveCaserta Academy

8 Marzo 2022

Toyota Funari comunica di aver definito un accordo di collaborazione con JuveCaserta Academy.

JuveCaserta Academy è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2013 con la volontà di promuovere e valorizzare tra i giovani la passione per il basket.
Il progetto Juvecaserta Academy, oltre a una funzione educativa nei confronti dei più giovani esponenti della società casertana, intende essere anche mezzo di diffusione sul territorio dei valori autentici di una squadra e di una disciplina sportiva che sono diventate parte rilevante dell’identità e della storia del territorio provinciale.
Per questo motivo il programma societario della Juvecaserta Academy comprende altre attività oltre a quella sportiva, tutte finalizzate ad aiutare i ragazzi nella crescita, e coinvolgendoli nel mondo reale, nella società in cui vivono e di cui dovranno essere futuri protagonisti.

Oggi Svezia Auto srl, nota sul territorio come Toyota Funari, rappresenta un vero e proprio fornitore di servizi per una mobilità a 360°. Sono due gli showroom (Pozzuoli e Casagiove), con annessi Service e ufficio ricambi, promotori di nuove tendenze e grandi innovazioni. Un punto di riferimento in Campania. Oltre che alla vendita dei prodotti, Svezia Auto mette a disposizione dei suoi clienti un’intera gamma di servizi di manutenzione, assistenza, servizi finanziari, assicurativi e noleggio.
Tutto lo staff, suddiviso tra amministrazione, marketing, addetti alle vendite, addetti ai service e meccanica, opera in sintonia per la completa soddisfazione del cliente, consapevoli che il prodotto offerto sul mercato si distingue per tecnologia e standard di sicurezza. La passione per le auto, il forte orientamento al cliente, la propensione all’eccellenza ed un occhio al futuro con l’ibrido hanno favorito la crescita costante del marchio sul nostro territorio.

Con questa sinergia Toyota Funari si unisce alle intere generazioni casertane di appassionati di pallacanestro. Oggi JuveCaserta Academy è simbolo di crescita, spesso di riscatto, altre che di dolore. C’è da ricostruire e riprendere le fila di un folto movimento di praticanti ed appassionati, un passo alla volta, recuperando il buono che c’è, un mattone alla volta.

Toyota Funari c’è.

Altre news