Torneo Internazionale di Tennis Femminile ed.33 – Toyota Funari per lo sport

6 Giugno 2022
Diletta Cherubini e Claudia Giovine ci hanno fatto visita nel nostro salone di Casagiove

Dopo due anni di assenza riparte a Caserta il torneo Internazionale di Tennis Femminile.

La prima edizione fu organizzata nel 1982 ed oggi, quella che sta per svolgersi, è l’edizione numero 33.

Cena finale: il video contiene l’intervista al nostro Amministratore Ing. Domenico Ricciardi

Il Tennis Club di Caserta con i suoi tre campi in terra rossa mantiene negli anni tutti i requisiti necessari per continuare ad accogliere un evento tennistico che si distingue sul territorio. Non c’è nulla di scontato.

Tanta passione e duro lavoro del Presidente Fabio Provitera e della sua equipe di Dirigenti che oggi vivono a pieno l’emozione di un Tennis Club più popolato che mai. E siamo solo all’inizio.

La grande novità di quest’anno è il valore del montepremi: ben 60.000 dollari che accomunano solo 6 tornei in Italia. Un vero vanto per la nostra città.

Quelli appena descritti sono i motivi che attireranno sui campi casertani giocatrici tra le TOP100 internazionali.

Oggi, lunedì 6 Giugno, termineranno le qualificazioni e dal 7 Giugno comincerà la fase più viva dell’evento con un tabellone che si evolverà fino alla finale di domenica 12 Giugno.

Noi di Toyota Funari, da sempre vicini allo sport ed aperti a sostenere iniziative di pregio sul nostro territorio, abbiamo accolto con orgoglio la possibilità di supportare questo evento e ci auguriamo che una tale sinergia possa distinguersi, negli anni a venire, per solidità e continuità

Altre news